Teleforum For: Il software legale italiano per il Giurista d’impresa

Il software dell’area legale con oltre 1.500 utenti nelle grandi organizzazioni pubbliche e private italiane

Gestione dei contenziosi stragiudiziali e giudiziali.
Organizzazione e semplificazione delle attività di consulenza e pareristica.
La piattaforma è verticalizzata per ogni tipologia di azione legale comprese le fasi del recupero del credito. Gestione evoluta dei Rischi Legali e relativo Fondo di accantonamento; rendicontazione di tutti i dati economici come le spese di gestione, gli incassi, i pagamenti, le parcelle e le fatture.

L’agenda legale che facilita il lavoro del Giurista d’Impresa

Agenda legale sempre aggiornata con adempimenti e udienze. Consultabile su tutti i dispositivi dell’avvocato. Integrata con Microsoft Outlook.  Un sistema avanzato di notifiche  facilita l’operatore nello svolgimento delle attività a lui assegnate.

Diretto e veloce accesso alla conoscenza

Il potente motore di ricerca, fondato su tecnologie innovative basate su logiche di Machine Learning, ottimizza l’accesso alla conoscenza, consente il recupero immediato di tutte le informazioni,  anche quelle presenti nei documenti oggetto di scansione. La personalizzazione dei criteri di filtro abilita le più sofisticate indagini di ricerca dei precedenti con una esperienza di ricerca immediata e user-friendly anche a fronte di ingenti quantità di dati complessi. 

Oltre un milione di fascicoli gestiti

Una vera e propria piattaforma di business intelligence supporta le decisioni strategiche per l’organizzazione della struttura legale e consente il monitoraggio delle attività in corso. L’estrazione dinamica dei dati permette la predisposizione di report personalizzati sulla base delle esigenze della struttura. La storicizzazione di tutti i dati economici consente l’analisi delle previsioni effettuate su Fondo rischi e Probabilità di soccombenza.

Processo Telematico per la trasformazione digitale

Teleforum For è integrato con il Processo Civile Telematico e il Processo Amministrativo Telematico, questo snellisce la fase di deposito degli atti evitando ulteriori inserimenti di informazioni e riducendo le probabilità errore. Effettua verifiche formali delle informazioni prima dell’invio per il deposito. I fascicoli sono sempre aggiornati con le informazioni consultate direttamente dai sistemi del Ministero di Giustizia.

Teleforum Drive

I documenti più importanti sempre sincronizzati e aggiornati con il proprio Notebook. Teleforum Drive consente di lavorare anche quando non si è connessi alla rete e permette di concentrarsi sulle attività veramente importanti, garantendo condivisione dell’informazione, sicurezza e controllo.

Security & Privacy by Design

Teleforum è stato progettato secondo le linee guida OWASP per la sicurezza e in aderenza alla normativa GDPR. Il servizio cloud Teleforum SaaS è erogato nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza infrastrutturali e organizzativi come evidenziato nel questionario di self-assessment pubblicato nel registro Cloud Security Alliance STAR

Scarica il Datasheet per tutte le informazioni dettagliate.